di Gaiaitalia.com
Vladimir Luxuria è stata aggredita da un gruppo di spacciatori stranieri che le hanno gettato addosso bustine di droga, l’hanno spintonata e minacciata di morte, tutto questo condito da offese sul suo orientamento sessuale.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Secondo testimonianze rilasciate dalla stessa Luxuria a Messaggero TV e che potete sentire nel video Luxuria è stata aggredita verso le 19 di domenica da alcuni spacciatori stranieri ai quali si sono aggiunti altri in bicicletta e a piedi provenienti dai vicoli vicini la casa di Luxuria (che vive al Pigneto da vent’anni) che l’hanno ripetutamente minacciata, anche di morte.
Sul posto è intervenuta la polizia che ha dato vita ad un inseguimento. L’attacco a Vladimir Luxuria, da sempre in prima fila nella lotta allo spaccio nel quartiere, avviene un paio di giorni dopo il blitz della polizia che ha portato all’arresto di numerosi spacciatori del Pigneto.
A Vladimir Luxuria la solidarietàa e l’affetto della redazione di Gaiaitalia.com.
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →
(30 giugno 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
