Voci fuori controllo danno la Bindi segretaria pro-tempore del PD. Teste fuori controllo devono averlo pensato, a meno che la gente non sia così malvagia da pensare ciò che nessuno ha il coraggio di pensare. E’ vero che certa gente è matta.
Soprattutto quella che si ostina a stare in politica senza combinare nulla, avendo combinato poco prima. Suggeriremmo un suicidio (politico) di massa, stavolta definitivo.
Il PD il partito la cui direzione dimissionaria mai ha lavorato come in questo periodo, dove si dice che si vuole cambiare tutto per non cambiare niente, sta affrontando un altro momento lacerante del suo lunghissimo, disperato e disperante travaglio, dopo avere affondato le ultime speranze degli elettori che pensavano che grazie alle primarie e alla segreteria di Bersani, fosse diventato un partito.
Non lo è, un giochetto nelle mani di pochi che lo stanno distruggendo, così che per favore staccate la spina (ai vecchietti) e lasciate posto a quelle teste pensanti che davvero l’Italia nuova la vogliono. E non solo a parole.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)