Roma
cielo coperto
23.2 ° C
23.2 °
23.2 °
74%
6.8m/s
100%
Mer
24 °
Gio
33 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
37 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Al Pdl è andata male, Commissione Giustizia 'gnor no 'gnor no!

Al Pdl è andata male, Commissione Giustizia ‘gnor no ‘gnor no!

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Berlusconidi Giovanna Di Rosa

Il PD prende una decisione, una volta tanto, e vota scheda bianca, così salta l’elezione dell’ex ministro Vitto Palma alla testa della commissione, per ben due volte, e si è costretti ad andare alla terza votazione prevista pr mercoledì mattina.

LEGGI ANCHE

Gianni Alemanno è fuori dal carcere

di redazione Gaiaitalia.com Della serie a volte(quasi sempre) ritornano, con acclamazione e applausi da parte di alcuni sostenitori...

Non ci sono altri candidati sulle schede, dicono i signori del Pdl, Renato Schifani in testa, che pareva furiosello.

Gridano i pidiellini: “Violati gli accordi!”, sì, ma non la decenza, diciamo noi. Alle altre commissioni molti felici trombati che ritornano in auge: da Formigoni a Casini, da Cicchitto a Matteoli a Capezzone, proprio il nuovo che avanza.

E Sel del 3% ha il coraggio di polemizzare con M5S che si prende i 28 vicepresidenti, quella stessa Sel che vuole riformare la sinistra? Siamo a posto.

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
28.7 ° C
30.1 °
26 °
58%
1.6m/s
34%
Mer
26 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
30 °
Dom
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE