31.2 C
Milano
26.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
26.7 ° C
27.6 °
26.4 °
58 %
2.6kmh
0 %
Dom
27 °
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEsteriFrancia, minacce di morte a Sindaco che vuole sposarsi col suo compagno

Francia, minacce di morte a Sindaco che vuole sposarsi col suo compagno

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Thierry Speiteldi Daniele Santi

Il sindaco di una cittadina alsaziana, indipendente, ma di ispirazione centrodestrista e cattolico praticante, dopo avere dichiarato la sua intenzione di sposarsi con il suo compagno, si è visto recapitare nel suo ufficio una lettera contenente due bossoli e una minaccia: “le priorità sono a) lavoro per tutti b) tasse per tutti c) niente matrimonio per tutti”.

Le minacce sono state prese molto sul serio e Thierry Speitel, questo il nome del sindaco, le ha prontamente denunciate alle autorità e pubblicamente, affermndo che “l’invio di due bossoli significa chiaramente che mi si vuole fare fuori”.

La nuova legge sul matrimonio per tutti in Francia ha scatenato una serie di violenze sociali che le autorità faticano a controllare.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
23.6 ° C
24.8 °
22.6 °
68 %
3kmh
31 %
Lun
29 °
Mar
26 °
Mer
26 °
Gio
28 °
Ven
22 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE