11.7 C
Milano
16.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
16.7 ° C
16.9 °
15.6 °
62 %
2.6kmh
0 %
Mar
18 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
21 °
Sab
20 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Al Pdl è andata male, Commissione Giustizia 'gnor no 'gnor no!

Al Pdl è andata male, Commissione Giustizia ‘gnor no ‘gnor no!

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Berlusconidi Giovanna Di Rosa

Il PD prende una decisione, una volta tanto, e vota scheda bianca, così salta l’elezione dell’ex ministro Vitto Palma alla testa della commissione, per ben due volte, e si è costretti ad andare alla terza votazione prevista pr mercoledì mattina.

Non ci sono altri candidati sulle schede, dicono i signori del Pdl, Renato Schifani in testa, che pareva furiosello.

Gridano i pidiellini: “Violati gli accordi!”, sì, ma non la decenza, diciamo noi. Alle altre commissioni molti felici trombati che ritornano in auge: da Formigoni a Casini, da Cicchitto a Matteoli a Capezzone, proprio il nuovo che avanza.

E Sel del 3% ha il coraggio di polemizzare con M5S che si prende i 28 vicepresidenti, quella stessa Sel che vuole riformare la sinistra? Siamo a posto.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
6.2 ° C
7.8 °
5.7 °
96 %
0.3kmh
100 %
Mar
15 °
Mer
14 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
11 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE