12.5 C
Milano
13.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
13.7 ° C
15 °
11.6 °
78 %
1.5kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
22 °
Mer
20 °
Gio
23 °
Ven
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieVenezuela, cominciano a contarsi i morti

Venezuela, cominciano a contarsi i morti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Venezueladi Giancarlo Grassi

Le tensioni tra Nicolas Maduro, il presidente eletto, ed Henrique Capriles, il candidato dell’opposizione che contesta i risultati elettorali, sono esplose tra i seguaci dei due schieramenti portando a scontri che hanno lasciato al suolo 7 morti e 61 feriti. Ciò che tutti temevano sta accadendo.

Scomparsa la figura del Comandante in capo con la morte di Hugo Chávez, dopo la ridda di voci che lo volevano morto almeno quaranta giorni prima che la notizia ufficiale venisse data, dopo la tensione relativa alle intromissioni cubane nelle vicende interne del Venezuela e le ingerenze della famiglia Castro nei programmi del nuovo governo, le tensioni si sono spostate nelle strade del pese e della capitale.

Già in Venezuela non ci si andava giù leggeri, ora le tensioni tra chavisti ed opposizione si sono fatte ancora più dure, con morti e feriti in entrambi gli schieramenti.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
8.6 ° C
10.1 °
8.3 °
85 %
0.6kmh
100 %
Lun
11 °
Mar
12 °
Mer
14 °
Gio
15 °
Ven
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE