W la Rai, che ci fa essere sani! Lo cantava Renato Zero. Se vi vengono delle battute sono vostre, no non c’entriamo niente. W la Rai che salva l’Italico popolo dai gay e dalle lesbiche bloccando lo spot antiomofobia perché contiene le parole “gay” e “lesbiche” che se contenesse le parole “detersivo” e “birra”, sarebbe una pubblicità e non uno spot contro l’omofobia. Come riferisce AgenParl la RAI ha rifiutato la messa in onda dello spot proprio a causa della presenza dei due termini nello stesso.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Ivan Scalfarotto è furioso e presenterà un’interrogazione parlamentare. Sulla questione il sito del parlamentare riporta queste parole “La Rai ha bloccato lo spot prodotto dall’UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni del Dipartimento delle Pari Opportunità, perché contiene le parole “gay” e “lesbica”. Si tratta di una bella campagna che dice “Sì alle differenze, no all’omofobia”.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →

