Roma
cielo sereno
33.9 ° C
35 °
31.8 °
37%
5m/s
0%
Lun
34 °
Mar
33 °
Mer
36 °
Gio
35 °
Ven
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaItaliaI sei voti di Casaleggio e i "no" della strana coppia a...

I sei voti di Casaleggio e i “no” della strana coppia a governo politico e tecnico (o pseudotecnico dicono loro)

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Casaleggiodi Giancarlo Grassi

Daw-blog.com ci racconta una storia su Casaleggio del 2004 quando il guru del M5S decise di candidarsi con Berlusconi, guarda caso, e rimediò 6 voti, su 294 che prese la sua lista.

LEGGI ANCHE

Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia

di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un...

Grazie alle grida di Grillo, nel 2013 gli è andata molto meglio. Non che si risolvano i problemi dell’Italia.

Il M5S dei Cittadini Salvatori della Patria che dicono “no” a tutto si è nuovamente distinto nella giornata di venerdì, quella delle consultazioni-sveltina di Napolitano, per avere detto “no” a un governo politico, “no” a un governo tecnico, e per avere dichiarato, che Grillo le ha scelte bene le figure di Crimi e della Maestrina Lombardo con vestito della festa per fargli dir cazzate in diretta tv, che vogliono il mandato per loro, ma senza indicare il Premier.

E Napolitano a chi lo dà il mandato? A una entità che non si è nemmeno costituita come partito per poter dire che rinuncia ai rimborsi e dio come siam bravi?

LEGGI ANCHE

Marattin: “E il momento di unire il centro. Per il leader primarie”

Con una interessante intervista all'Adnkronos Luigi Marattin si è intanto smarcato dal calendiano Europeisti.eu (francamente, un nome simile...) parlando dell'associazione...

A una entità di ectoplasmi politici che nemmeno sanno cosa devono fare e che tutto ciò che ottengono è un opportunista immobilismo, atto a provocare un governo Pdl-PD per poter gridare “Sono sempre loro! Vedete è la vecchia politica!”, è per questo che un terzo degli Italiani li ha votati?

Non crediamo, la vera faccia del M5S comincia a vedersi da ora. Sono l’italica invidia fatta voto. Con l’invidia non si governa, con i voti si dovrebbe. Poi si fanno accordi e si va avanti, ma in nome del paese, non in nome di questi devono andare tutti a casa.

Con ciò che Grillo, Casaleggio e i suoi stanno facendo quelli che devono andare tutti a casa ce li avremo tra i coglioni ancora 10 anni.

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
30.7 ° C
31.3 °
29.6 °
50%
2.9m/s
12%
Lun
32 °
Mar
32 °
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE