.
11.8 C
Roma
giovedì, Dicembre 2, 2021

“Gli Amanti Passeggeri”, i nostri lettori bocciano il nuovo Almodovar

Gli Amanti Passeggeri 00di Ghita Gradita

I nostri lettori, a cui avevamo chiesto un parere via Twitter sul nuovo film di Pedro Almodovar, “Gli Amanti Passeggeri”, bocciano il nuovo lavoro del regista spagnolo. “Deludente” dice Antonella, “Non è l’Almodovar che conoscevo”.

Pietro dice: “Ho riso, ma tutto qua”.  Antonella (un’altra) dice di Almodovar “Mi piaceva di più nella versione di Parla con lei” (che è uno dei miei film preferiti, ndr).

Registriamo anche il commento di Aurelio Mancuso, presidente di Equality Italia: “Un tentativo di tornare un po’ alle origini, ma senza la carica di allora. Carino ma un po’ banale. Il mio brutto film di Almodovar”.

Entusiasta la nostra collaboratrice La Lurida: “Almodovar può fare ciò che vuole,  mi piace sempre”. Soddisfatto Paolo M. che dice “Il film ironizza sulla Spagna di oggi, non so se chi non conosce la situazione del paese possa trovarlo divertente. A me è piaciuto”.

“Gli Amanti passeggeri” è, nelle parole del regista, una commedia dissacrante sulla situazione spagnola di oggi che utilizza la metafora di un aereo che si sta schiantando.

Continuate a mandarci i vostri commenti. Grazie.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,764FansMi piace
2,382FollowerSegui
128IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: