23.4 C
Milano
27 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
27 ° C
27.4 °
25.8 °
59 %
1.5kmh
40 %
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
35 °
Sab
35 °
Dom
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCinema & TV"Gli Amanti Passeggeri", i nostri lettori bocciano il nuovo Almodovar

“Gli Amanti Passeggeri”, i nostri lettori bocciano il nuovo Almodovar

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Gli Amanti Passeggeri 00di Ghita Gradita

I nostri lettori, a cui avevamo chiesto un parere via Twitter sul nuovo film di Pedro Almodovar, “Gli Amanti Passeggeri”, bocciano il nuovo lavoro del regista spagnolo. “Deludente” dice Antonella, “Non è l’Almodovar che conoscevo”.

Pietro dice: “Ho riso, ma tutto qua”.  Antonella (un’altra) dice di Almodovar “Mi piaceva di più nella versione di Parla con lei” (che è uno dei miei film preferiti, ndr).

Registriamo anche il commento di Aurelio Mancuso, presidente di Equality Italia: “Un tentativo di tornare un po’ alle origini, ma senza la carica di allora. Carino ma un po’ banale. Il mio brutto film di Almodovar”.

Entusiasta la nostra collaboratrice La Lurida: “Almodovar può fare ciò che vuole,  mi piace sempre”. Soddisfatto Paolo M. che dice “Il film ironizza sulla Spagna di oggi, non so se chi non conosce la situazione del paese possa trovarlo divertente. A me è piaciuto”.

“Gli Amanti passeggeri” è, nelle parole del regista, una commedia dissacrante sulla situazione spagnola di oggi che utilizza la metafora di un aereo che si sta schiantando.

Continuate a mandarci i vostri commenti. Grazie.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
16.3 ° C
18.5 °
15.6 °
93 %
3.7kmh
81 %
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
24 °
Dom
24 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE