10.2 C
Milano
15.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
15.4 ° C
16.6 °
12.7 °
59 %
3.1kmh
0 %
Sab
20 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaItaliaDopo l'economia creativa di Tremonti l'economia confusa di Al Tappone

Dopo l’economia creativa di Tremonti l’economia confusa di Al Tappone

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Stupitadi Giovanna Di Rosa

E’ l’ultimo annuncio del Berlusca, “C’è l’accordo con la Lega, potrei fare il ministro dell’economia e per la carica di Premier potrebbe esserci Alfano” che è notoriamente un cavallo vincente e non un mezzo segretario nato zoppo agli ordini del Capo.

E’ l’ennesima novità del balletto Lega-Al Tappone degni compari di scandali in parlamento e fuori e protagonisti dell’Italica disfatta degli ultimi vent’anni al grido di “Roma Ladrona” e di “A morte i Comunisti”, ma è soprattutto la più grande novità politica degli ultimi giorni dopo l‘insulsa  dscesa in campo di Monti (l’Uomo che Viene dal Nulla e distrugge il Mondo di Fantasia).

E così si prosegue verso le elezioni con i rigurgiti caoservatori e integro-liste della politica italiana che si preparano a ridisegnare l’Italia secondo i loro voleri. Mai come in questo momento bisogna stare attenti alla famosa crocetta.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
5.6 ° C
7.8 °
5.5 °
90 %
1.5kmh
0 %
Sab
16 °
Dom
12 °
Lun
9 °
Mar
13 °
Mer
14 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE