
Il consiglio comunale di Milano ha votato la sospensione del gemellaggio con San Pietroburgo, città dalla grande storia, dal glorioso passato e dall’omofobo presente, considerando inaccettabile la legge contro la “propaganda dell’omosessualità” votata nei mesi scorsi dalla città russa.
Chiuso l’account Donorbox per le donazioni a Palestine Action Italia
È successo di nuovo, ma questa volta più in grande. Dopo che l’anno scorso era stato il governo... →
La scelta di Milano ci fa pensare che forse, piano, piano, l’Italia sta diventando un paese decente e che i suoi politici, dopo anni spesi a sparare idiozie o ad occuparsi del Nano, troppo spesso le due cose andavano insieme, si stanno impegnando per cose che hanno senso.
Per denunciare all’opinione pubblica la legge medievale voluta dagli sconsiderati politici russi, sotto il silenzio di Putin, l’associazione Certi Diritti aveva organizzato un presidio vicino al consolato russo a Milano, lo scorso 29 febbraio.
Quattromila firme per la petizione di Palestine Action Italia contro l’informazione Rai sui temi legati ad Israele
Palestine Action Italia ha promosso una petizione pubblica per chiedere stop alla “propaganda sionista in Rai”. L'iniziativa nasce... →
