
Lo avevamo detto, da Cassano non ci si puó certo aspettare una tesi di laurea in antropologia sessuale, cosí che le sue stupidaggini dovevano trovare una collocazione dentro le decisioni di un organo direttivo dell’indipendente mondo del calcio. Ci ha pensato la UEFA, che ha multato il giocatore con 15.000 euro per le ”dichiarazioni discriminatorie” fatte in conferenza stampa, dopo la quale era stata aperta un’inchiesta.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Cassano a una domanda sull’omosessualità nel mondo del calcio aveva risposto: ”Spero non ci siano froci tra gli azzurri, comunque è un problema loro”.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
