
Christine Quinn, la politica statunitense superfavoruta per la corsa a sindaco di New York si è sposata con la sua compagna, l’avvocatessa Kim Catullo. E’ interessante notare che il Corriere usa l’orribile e arcaicol verbo ”impalmare”, che bisogna pur sottolineare in qualche modo che questo matrimonio è ”strano”. Qualcuno lo dica a Bersani.
Terremoto nel Catanese di magnitudo 3.9 a Ferragosto: aperta la faglia della Pernicana
Scossa di terremoto nel Catanese il 15 agosto. La scossa ha registrato una magnitudo di 3.9 e a... →
E già che c’è gli dica anche che non c’è bisogno di dare interpretazioni personali della Costituzione per dire che due persone che si amano hanno il diritto di avere un’unione, al di là del loro oreintamento sessuale; gli dica anche che dire che una persona omosessuale puó essere un eccellente dirigente politico non lo obbliga a nessun compromesso con i gay e lesbiche (molti, nel suo partito); che non ha bisogno di dire di essere capo (sic) di un partito di sinistra per stare dalla parte di gay & lesbiche. Può continuare a essere segretario del PD.
Sara Curtis rompe un’altra barriera: 23″99 sui 50sl donne dove è bronzo e Martinenghi vince anche i 50 rana. Poi Anita Gastaldi è argento
Sara Curtis rompe un'altra barriera. Vince il bronzo nei 50sl donne con il tempo di 23"99. E' la... →
