Roma
cielo sereno
26.1 ° C
27.1 °
25.6 °
59%
1.3m/s
2%
Gio
34 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
37 °
Lun
37 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniDue etero si baciano in un locale gay: che se ne vadano

Due etero si baciano in un locale gay: che se ne vadano

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Succede a Copenaghen. Locale gay, una coppia formata da un uomo e una donna si bacia. Li invitano ad andarsene. Chiaro che non siamo d’accordo, peró è interessante notare come la regola non scritta che normalmente si applica a gay e lesbiche, non appena venga applicata a una coppia etero ”normale”, faccia gridare allo scandalo.

LEGGI ANCHE

Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri

La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso...

C’è differenza tra sentir parlare di discriminazione e subirla, vero? La popolazione gay e lesbica mondiale sa cosa si prova dall’inizio del mondo. Che lo abbia provato anche una coppia etero non ci sembra questo enorme scandalo. Ferma restando l’idiozia profonda di ogni tipo di discriminazione o barriera. La notizia in dettaglio qui.

 

LEGGI ANCHE

Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”

I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga...

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
20.6 ° C
22 °
19.3 °
76%
1.3m/s
45%
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
30 °
Dom
31 °
Lun
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE