Roma
poche nuvole
18.5 ° C
19.3 °
17.6 °
44 %
5.7kmh
20 %
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
19 °
Mer
10 °
Gio
14 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniLa sfida conservatrice a Barack Obama

La sfida conservatrice a Barack Obama

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Se per caso il presidente degli Stati Uniti si fosse dimenticato dove vive, e nel caso volesse continuare a proclamare che bianchi neri immigrati e non sono tutti uguali, ci pensa l’Arizona a ricordargli dove vive e con chi.

Ti potrebbe interessare:

Franco Grillini: ”Sulle adozioni alle coppie gay assistiamo al delirio omofobo, si applichi la direttiva europea e si riconosca l’omogenitorialità”

Leggi l'articolo →

La Governatrice dello Stato ha appena applicato una legge che impone a tutti gli immigrati di avere con sé la documentazione relativa al loro permesso di soggiorno in qualsiasi momento del giorno e della notte e alla Polizia dello stato di inasprire i controlli. La Polizia ha inoltre il diritto di arrestare ”senza alcun preavviso ogniqualvolta vi sia il ragionevole sospetto (sic) che un soggetto abbia commesso un reato passibile di misure di rimpatrio”. Tanto per non dimenticare cosa si muove nella pancia profonda degli USA.

Ti potrebbe interessare:

L’Australia dice no al matrimonio ugualitario

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
3.5 ° C
4.5 °
2.8 °
93 %
2.4kmh
100 %
Dom
7 °
Lun
9 °
Mar
10 °
Mer
5 °
Gio
8 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE