
Se per caso il presidente degli Stati Uniti si fosse dimenticato dove vive, e nel caso volesse continuare a proclamare che bianchi neri immigrati e non sono tutti uguali, ci pensa l’Arizona a ricordargli dove vive e con chi.
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
La Governatrice dello Stato ha appena applicato una legge che impone a tutti gli immigrati di avere con sé la documentazione relativa al loro permesso di soggiorno in qualsiasi momento del giorno e della notte e alla Polizia dello stato di inasprire i controlli. La Polizia ha inoltre il diritto di arrestare ”senza alcun preavviso ogniqualvolta vi sia il ragionevole sospetto (sic) che un soggetto abbia commesso un reato passibile di misure di rimpatrio”. Tanto per non dimenticare cosa si muove nella pancia profonda degli USA.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
