Roma
nubi sparse
17.6 ° C
18.2 °
15.8 °
62 %
3.1kmh
40 %
Mar
16 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCultura & IntrattenimentoPrandelli dice basta ai tabù sui gay nel mondo del calcio

Prandelli dice basta ai tabù sui gay nel mondo del calcio

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Coraggiosa dichiarazione scritta del tecnico della Nazionale Prandelli nella prefazione al libro di Alessandro Cecchi Paone e Flavio Pagano ”Il campione innamorato. Giochi proibiti dello sport”, nelle librerie a partire dal 26 aprile.

Ti potrebbe interessare:

Dal 20 agosto al via la nuova rubrica di Gaiaitalia.com: L’Ospite del Lunedí. Ospite, Ivan Scalfarotto vicepresidente del PD

Leggi l'articolo →

Prandelili scrive che ‘‘Nel mondo del calcio e dello sport resiste ancora il tabù nei confronti dell’omosessualità, mentre ognuno deve vivere liberamente se stesso, i propri desideri e i propri sentimenti”.

Il libro ”Il campione Innamorato” racconta decine di vicende olimpioniche, europee e italiane, perlopiù sconosciute o distorte ad arte, di campioni e campionesse che hanno vissuto bene o male il loro essere omo e bisessuali, ermafroditi o transessuali, anche a causa di doping forzato.

Ti potrebbe interessare:

Murdoch chiude News of The World

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
6.2 ° C
7.6 °
5.7 °
83 %
0.7kmh
100 %
Mar
8 °
Mer
9 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE