Pubblicità
11 C
Roma
12.8 C
Milano
Roma
nubi sparse
11 ° C
11.9 °
9.6 °
76 %
0.5kmh
26 %
Sab
21 °
Dom
22 °
Lun
21 °
Mar
21 °
Mer
20 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Avrete letto del calabrese macho che dice che i gay sono tutti...

Avrete letto del calabrese macho che dice che i gay sono tutti al nord, no?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

E che ve ne sembra? Che pensate di questa italietta ridicola e imbecille che sfodera i suoi rappresentanti scegliendoli accuratamente tra i più divertenti? Tra coloro che non sanno nemmeno distinguere una virgola da da un punto esclamativo e ci deliziano con le loro atroci scemenze?

”L’omosessualità è molto più diffusa sopra il Po. L’uomo calabrese, e meridionale in genere, vuole farsi sentire essendo uomo nel vero senso della parola”. Non siete anche voi deliziati da tali soavi parole pronunciate nel bestiario della nuova imbecillità che è KlausCondicio? Noi siamo rimasti ”torrefatti”.

Dopo il Celodurismo di Bossi arriva il Belcastrismo (cognome splendido per parlare di erezioni e machismo, complimenti) e pontifica impavido sulla ”scarsezza di virilità dei settentrionali” che ”si vede anche dai dati” (sic).

”Se non ci fossero stati e non ci fossero i meridionali al Nord, la differenza si vedrebbe anche dalla natalità”. L’italico razzismo applicato all’uccello e all’orientamento sessuale. Fantastico!

 

P.S. Non sarà che i gay se ne vanno al nord per evitare di essere pestati, derisi, discriminati, vessati, quando non ammazzati, dai seguaci del nuovo machismo sudista?

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
8.6 ° C
9.8 °
8.2 °
88 %
0.6kmh
100 %
Sab
13 °
Dom
9 °
Lun
12 °
Mar
17 °
Mer
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE