E che ve ne sembra? Che pensate di questa italietta ridicola e imbecille che sfodera i suoi rappresentanti scegliendoli accuratamente tra i più divertenti? Tra coloro che non sanno nemmeno distinguere una virgola da da un punto esclamativo e ci deliziano con le loro atroci scemenze?
”L’omosessualità è molto più diffusa sopra il Po. L’uomo calabrese, e meridionale in genere, vuole farsi sentire essendo uomo nel vero senso della parola”. Non siete anche voi deliziati da tali soavi parole pronunciate nel bestiario della nuova imbecillità che è KlausCondicio? Noi siamo rimasti ”torrefatti”.
Dopo il Celodurismo di Bossi arriva il Belcastrismo (cognome splendido per parlare di erezioni e machismo, complimenti) e pontifica impavido sulla ”scarsezza di virilità dei settentrionali” che ”si vede anche dai dati” (sic).
”Se non ci fossero stati e non ci fossero i meridionali al Nord, la differenza si vedrebbe anche dalla natalità”. L’italico razzismo applicato all’uccello e all’orientamento sessuale. Fantastico!
P.S. Non sarà che i gay se ne vanno al nord per evitare di essere pestati, derisi, discriminati, vessati, quando non ammazzati, dai seguaci del nuovo machismo sudista?
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)