17.5 C
Roma
15.6 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo sereno
8.7 ° C
10.6 °
7.1 °
94 %
3.2kmh
1 %
Mar
18 °
Mer
17 °
Gio
19 °
Ven
18 °
Sab
18 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Avrete letto del calabrese macho che dice che i gay sono tutti...

Avrete letto del calabrese macho che dice che i gay sono tutti al nord, no?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

E che ve ne sembra? Che pensate di questa italietta ridicola e imbecille che sfodera i suoi rappresentanti scegliendoli accuratamente tra i più divertenti? Tra coloro che non sanno nemmeno distinguere una virgola da da un punto esclamativo e ci deliziano con le loro atroci scemenze?

”L’omosessualità è molto più diffusa sopra il Po. L’uomo calabrese, e meridionale in genere, vuole farsi sentire essendo uomo nel vero senso della parola”. Non siete anche voi deliziati da tali soavi parole pronunciate nel bestiario della nuova imbecillità che è KlausCondicio? Noi siamo rimasti ”torrefatti”.

Dopo il Celodurismo di Bossi arriva il Belcastrismo (cognome splendido per parlare di erezioni e machismo, complimenti) e pontifica impavido sulla ”scarsezza di virilità dei settentrionali” che ”si vede anche dai dati” (sic).

”Se non ci fossero stati e non ci fossero i meridionali al Nord, la differenza si vedrebbe anche dalla natalità”. L’italico razzismo applicato all’uccello e all’orientamento sessuale. Fantastico!

 

P.S. Non sarà che i gay se ne vanno al nord per evitare di essere pestati, derisi, discriminati, vessati, quando non ammazzati, dai seguaci del nuovo machismo sudista?

Roma
cielo sereno
17.5 ° C
19 °
14.5 °
64 %
2.1kmh
0 %
Mar
26 °
Mer
26 °
Gio
25 °
Ven
24 °
Sab
20 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE