
Non ci stancheremo mai di chiedere una legge che punisca coloro che incitano alla stupidità. Nel mirino dell’accozzaglia di inutili cialtroni che popolano le italiche cronache in cerca di visibilità c’è ora una serie Tv che in Spagna, paese dove è prodotta e
Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….
Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un... →
trasmessa dalla cattolicissima Antena 3, vedono anche i bambini. ”Fisica o Chimica”, secondo l’Associazione cattolica Aiart ”incita all’omosessualità” e dovrebbe essere sospesa. Il direttore di Rai 4, canale digitale della RAI che trasmette la serie, si è dichiarato stupefatto. E’ vero che ci sono altre ragioni, che nulla hanno a che vedere con l’omosessualità, per chiedere la sospensione della serie: per esempio, è brutta e gli attori non sono proprio eccezionali.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
