
E Fassino dice ”sì”. Torino sarà la capitale dei diritti uguali per tutti. E fregerà le imprese, le aziende e i negozi a favore dell’inclusione anche di chi, come la comunità gay, spesso viene discriminata, attraverso
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
il ”bollino del progresso”. La proposta partita dalla deputata PD, Anna Paola Concia, è stata ricevuta dall’unico uomo del Partito Democratico che abbia vinto tutte le elezioni a cui ha partecipato, e ora Sindaco della città, Piero Fassino che ha risposto a Concia due settimane dopo avere ricevuto la proposta. Torino sarà così capofila di ”Friendly Italy”.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
