
Povera donna! Secondo quanto riporta un articolo di Giornalettismo.com che cita un articolo del Corriere della Sera, la conduttrice tv si sente distrutta perché dopo la puntata in cui la finta terremotata co-
Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….
Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un... →
proprietaria di pompe funebri sparava a zero sugli Abruzzesi,la gente la insulta per la strada. Un segno di maleducazione e di poco rispetto, ma che volete farci, gli omosessuali sopportano queste cose da centinaia d’anni, per non parlare dei negri e degli arabi insultati dagli alleati di governo del proprietario della televisione per cui lei lavora. Rita Dalla Chiesa lamenta anche il fatto che nessuno l’abbia chiamata per mostrarsi solidale, ma una donna con tanti anni di esperienza giornalistica dovrebbe sapere che è la stessa cosa che succede agli operai che vengono sbattuti in strada perché l’azienda è in bancarotta, e senza nessuna tutela grazie alle leggi che vota il proprietario della televisione per cui lei lavora.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
