13.8 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
62 %
2.1kmh
0 %
Sab
17 °
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
18 °
Mer
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCoherentia et honestateLa nuova linea del M5S: uno vale centottanta metri quadri

La nuova linea del M5S: uno vale centottanta metri quadri

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa #Unovale180mq twitter@gaiaitaliacom #maiconsalvini

 

La faccenda dei 180mq per due, assegnati al marito militare dell’ex ministra della Difesa Trenta a cinquecentoquaranta euro al mese di canone di locazione, le polemiche che ne sono scaturite, la rinuncia dei due martiri dello spazio che è tanto anche per tre, la martirizzazione in diretta dell’ex ministra e la rievocazione dell’ormai putrefatto “uno vale uno” dà la misura dell’agonia del M5S chiarendo definitivamente che “uno vale uno” significa più precisamente “uno vale quanto quell’uno ritenga di valere dopo avere preso il posto della casta ed essere diventato a sua volta casta”.

Vi rimandiano all’intervista un po’ infantile rilasciata dall’ex Ministra Trenta a Radio24 questa mattina (19 novembre, ndr), intervista che dice più di quello che la ministra Trenta pensi. Ha parlato di schifezza mediatica la ex ministra Trenta dimenticando che il suo movimento della schifezza mediatica che ora lei lamenta ha fatto strategia politica senza badare ai mezzi, fregandosene del rispetto e della verità. Anche grazie a quella strategia della schifezza mediatica lei è stata ministra.

Ora ex ministra e consorte hanno presentato, a firma del consorte, istanza di rinuncia all’appartamento dell’uno vale centottanta metri quadri firmata dal consorte e conseguente profluvio di dichiarazioni mediatiche, ad uso di sbugiardamento di schifezza mediatica, da parte dell’ex ministra. Tira in ballo anche Di Maio, l’ex ministra, dicendo che Di Maio ha capito le sue ragioni. Perché sia chiaro: gli esponenti del M5S hanno ragione sempre, perché loro sono gli Eletti.

Poi non ne fanno una giusta, ma guai a dirglielo.

 

(19 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
11 ° C
12.3 °
10.5 °
79 %
0.9kmh
58 %
Sab
11 °
Dom
14 °
Lun
9 °
Mar
12 °
Mer
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE