21.3 C
Milano
25.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
25.3 ° C
26.2 °
24.2 °
71 %
4.1kmh
0 %
Dom
24 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieFlavio Insinna deve ancora tornare in tv e già lo massacrano

Flavio Insinna deve ancora tornare in tv e già lo massacrano

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Ghita Gradita #flavioinsinna twitter@gaiaitaliacom #televisione

 

 

Non nutro particolare simpatia per la televisione; la recensisco, quando il mio direttore me lo chiede, proprio perché non la amo e la guardo con distacco. Con uguale distacco guardo ai suoi conduttori, da quelli nemmeno minimamente passabili come Gabriele Corsi a quelli istituzionali ed ingombranti come moloch come l’orribile Carlo Conti o del nazionalpopolare. Non me ne frega nulla del ritorno di Flavio Insinna in televisione con L’Eredità orfana dello scomparso Frizzi, ma devo registrare con un certo fastidio gli attacchi preventivi al conduttore (al quale un minimo di gratitudine almeno lo dobbiamo,da questo giornale, essendo uno dei nostro followers su Twitter) che giungono da ambienti vicini a Mediaset, sua diretta concorrente, e da Striscia la Notizia.

E’ Libero Quotidiano, stessa scuderia, a dare il via alle danze annunciando che Insinna ritorna dopo l’allontanamento post messa in onda da parte di Striscia la Notizia di un video dove Insinna si rivolgeva con toni sgradevoli ad alcuni concorrenti ed annunciando che il conduttore “non avrà vita facile: Striscia la Notizia, per esempio, è già sulle sue tracce”.

Capite bene che potreste anche essere i migliori del mondo, ma con il clima dello “sparare a vista” che in questo paese si monta contro chiunque e per qualsiasi motivo, c’è poco a giocare a essere i migliori. Si perde sempre troppo tempo a difendersi.

 





 

(10 settembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
17.3 ° C
18.5 °
16.7 °
75 %
1.2kmh
100 %
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE