Roma
cielo coperto
13.5 ° C
14 °
12.4 °
84 %
1kmh
100 %
Mer
17 °
Gio
15 °
Ven
17 °
Sab
16 °
Dom
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeAltre CittàGiovani attori dell'Università di Urbino in scena il 18 marzo con "359°"

Giovani attori dell’Università di Urbino in scena il 18 marzo con “359°”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Gaiaitalia.com #urbino twitter@gaiaitaliacom #Cultura

 

Ti potrebbe interessare:

L’orrenda gazzarra al Senato per le riforme costituzionali

Leggi l'articolo →

 

Domenica 18 marzo, alle ore 18.30 presso lo spazio DATA, avrà inizio la serata conclusiva della mostra evento Né Streghe Né Madonne, con la messinscena dello spettacolo teatrale “359°”

Lo spettacolo si propone come una parodia dei nostri tempi, una commedia tragica e a tratti grottesca, così distante dallo spettatore da sembrare tremendamente familiare. Un gioco fra luoghi comuni, incomprensioni, battibecchi, personaggi che sembrano essere fuggiti da un manicomio. 359° in fin dei conti è questo, un giro imperfetto, incompleto, mai chiuso. Lo spettacolo è completamente gratuito e frutto di un percorso che questi ragazzi, non professionisti, hanno deciso di intraprendere.

Ti potrebbe interessare:

Salvini dà ordini: “Impensabile rimanere chiusi tutto aprile”. Draghi è serafico: “Decisioni in base ai dati”

Leggi l'articolo →

Lo spettacolo è scritto da Simone Gelsomino, con il progetto audiovisivo di Alba Nannini. In scena Valeria Sampiere, Ilaria Torcolacci, Alice Pulini, Noemi Gennarucci, Alba Nannini.





(14 marzo 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
2.4 ° C
5.1 °
1.8 °
88 %
1.3kmh
100 %
Mer
12 °
Gio
11 °
Ven
11 °
Sab
7 °
Dom
3 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE