di Giovanna Di Rosa, twitter@gaiaitaliacom
L’alluvione che ha devastato Livorno ed ha provocato 8 morti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche in quell’occasione Nogarin si era distinto per la sua peculiare capacità comunicativa ed i modi signorili rispondendo “Si occupi di anime e non di cose che non gli competono!” aveva risposto al Vescovo che chiedeva “Chi doveva avvertirci quella notte?”, così che anche al commissariato consiglio comunale a 5Stelle, commissariato dal Sacro Blog e non dallo stato italiano, non è rimasta altra scelta che la mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.
Nogarin aveva ricevuto tutte le informazioni necessarie a gestire l’emergenza, hanno ricordato i consiglieri di opposizione nel corso di una riunione al vetriolo tenutasi in Consiglio Comunale alla presenza di una sessantina di cittadini in sostegno a Nogarin. Lui ha risposto: “Non me lo ricordavo”, perchè ogni giorno “firmo centinaia di atti”. Leggerli è troppa fatica.
Così che la mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco è passata con 14 firme sulle 13 necessarie, e sarà discussa il 30 settembre.
(22 settembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)