18.8 C
Milano
22.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
22.7 ° C
23.9 °
20.8 °
75 %
0.5kmh
0 %
Lun
28 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
29 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbUna decrepita tragedia mondiale chiamata Robert Mugabe

Una decrepita tragedia mondiale chiamata Robert Mugabe

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Robert Mugabe 04di Paolo M. Minciotti

 

 

 

 

 

 

Senza vergogna, senza imbarazzo e senza futuro, la decrepita mummia chiamata Robert Mugabe, un dittatore che ha devastato il suo paese, ormai giunto alla fine della sua devastante esistenza, ha nuovamente tuonato contro “l’imposizione dell’omosessualità in Africa da parte dei paesi occidentali” concludendo il suo delirio omofobo di fronte ad una impietrita Assemblea generale dell’ONU al grido di “Non siamo gay!”.

 

Non pago, il 91enne capo di stato, invece di spiegare dove sono finiti i soldi degli aiuto occidentali che ai cittadini non sono mai arrivati, ha dichiarato che le persone LGBT “devono essere escluse dal godere dei diritti umani fondamentali”.

 

Riferendosi a ciò che spaccia per cultura africana, alla stregua di altri corrotti dittatori del continente, ha aggiunto di rigettare “ogni tentativo di prescrivere nuovi diritti che sono contrari ai nostri valori, norme, tradizioni e credenze”, concludendo con lo straordinario “We are not gay!” che è il marchio di distinzione della demenza senile del presidente dello Zimbabwe e che si ritiene fosse riferito a tutti gli africani.

 

Robert Mugabe ha vestito ancora una volta i panni della vittima. Del capo di stato assediato dai cattivi occidentali che vogliono imporre dall’esterno uno stile di vita non africano, allineandosi a tutti gli altri corrotto dittatori del continente che riescono a nascondere, aizzando i cittadini che stupidamente ci cascano contro le persone omosessuali, le loro malefatte, ruberie, i loro indecenti traffici, la loro profonda corruzione e malvagità. La loro incapacità a governare paesi che, senza di loro e governati con saggezza, avrebbero un futuro luminoso.

 

L’ultima perla di Robert Mugabe, prima di salutare l’Assemblea, è stato dichiarare che i gay “sono peggio dei cani e dei porci”. Parola d’esperto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(29 settembre 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
15 ° C
15.6 °
14.1 °
86 %
1.4kmh
100 %
Lun
25 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
19 °
Ven
18 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE