di Iosonodio
Fazio guadagna tanto? E’ difficile non essere d’accordo, soprattutto quando ci sono persone che non guadagnano nulla. Questo vale anche per Grillo, che guadagna molto e moltissimo ha guadagnato, ma dei compensi del quale nulla sappiamo.
I guadagni di Fazio sono pubblici (leggete i dettagli qui): vengono dalla RAI, da quella stessa azienda sulla quale Beppe Grillo ha costruito la sua fortuna passata ed attuale che si mescola tristemente con le nostre sfighe: qualcuno ricorderà, tra i nostri più anziani lettori, le polemiche relative proprio ai compensi di Grillo per la sua partecipazione a programmi RAI o Festival di Sanremo (vedi foto) che il Vate Pentastelluto si guarda bene dal ricordare.
Non stiamo dicendo che non vadano contestate le ingiustizie, ma ci fanno un po’ senso coloro che non hanno né il senso del passato, né il pudore del futuro e sulla falsariga del berlusconiano o con me o contro di me, spalmano escrementi come fossero miele sul pane raffermo dell’ideologia populista più bieca del Movimento Legastelluto.
Poi nessuno gli vieta di fare le pulci a Fazio e ai suoi compensi: però li faccia dopo averci detto, a noi che dovremmo votarlo (nemmeno sotto tortura, per quanto mi riguarda), da dove lui prende i soldi per finanziare la sua attività politica.
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=34 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)