19 C
Milano
23.8 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
23.8 ° C
24.5 °
21.9 °
46 %
3.6kmh
0 %
Dom
29 °
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
33 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaBerlusconi Decaduto: Santo subito

Berlusconi Decaduto: Santo subito

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Silvio Berlusconidi Giancarlo Grassi

Democrazia dimezzata: italiani ribellatevi. Si riassume in queste poche parole il messaggio ai limiti dell’eversione che il Nobile Decaduto ha inviato attraverso l’ennesimo video messaggio trasmesso dalle italiche televisioni, alla famiglia (sic) di Italiani che continuano a votarlo; quelli che cercano un messia e lo trovano in Parlamento, o da qualsiasi parte.  Chi lo cerca lo trova sempre.

Ora, dopo le sante parole dell’Omuncolo da Arcore che invita gli italiani a lottare contro questa dittatura comunista che toglie la libertà agli uomini di chiesa, ai brav’uomini, a chi si sente onnipotente e deve fare i conti con la giustizia terrena; contro quei giudici, quattordici differenti in quattro gradi di giudizio, che hanno avuto l’ardire di condannarlo, lui che è padre, figlio e spirito santo.

Ora non resta che avviare il processo di santificazione ante-mortem, che il personaggio la merita per quanto di buono ha fatto per le gerarchie d’Oltretevere che non mancheranno in un impeto di Santa Riconoscenza a concedere al braccio destro di dio la sacra investitura guadagnata sul campo come benefattore dell’umanità, prima che le sue umanissime spoglie vengano consegnate al mausoleo che sarà meta di pellegrinaggio da tutti i paesi del mondo.

Santificarlo da cadavere, quando polvere sarà tornato come succede ai comuni mortali, sarebbe davvero un’onta insopportabile: condanne da vivo, dopo essere stato onnipotente, e titoli da morto dopo che gli son stati tolti in vita.

Magari qualche procedura sconosciuta ai villici cialtroni che scrivono su inutili testate non al soldo dell’Uomo potrebbero consentire di intercedere per la santificazione prima della Sacra Dipartita, non solo per guadagnare tempo, ma per permettere allo stuolo di fedeli che lo vorranno di guadagnarsi un nuovo luogo di culto dove consolare le loro anime affrante, con giubilo e gaudio delle romanissime chiese tutte.

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=8 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
riproduzione vietata
tutti i diritti riservati

[useful_banner_manager banners=14 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
14.3 ° C
16.3 °
13 °
90 %
3.6kmh
24 %
Dom
26 °
Lun
22 °
Mar
23 °
Mer
25 °
Gio
23 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×