22.9 C
Milano
27.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
27.7 ° C
28.9 °
25.9 °
54 %
5.7kmh
20 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaSatana è la fonte dei matrimoni ugualitari e dei rapporti anali, un...

Satana è la fonte dei matrimoni ugualitari e dei rapporti anali, un altro genio straparla

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

John Nienstedtdi Daniele Santi

L’Arcivescovo John Nienstedt, che ha battezzato Satana come “padre di tutte le bugie” dimostrando di conoscerlo meglio di quanto denunci, ha detto la sua sui matrimoni ugualitari e sui rapporti anali affermando che “sono opera del Demonio”, che sta sempre da un’altra parte e mai nel cuore di chi predica santità ed è parte di una istituzione religiosa che ha coperto crimini pedofili gravissimi.

L’Arcivescovo John Nienstedt ha anche affermato che “pornografia, sodomia e contraccezione sono negazioni sataniche delle verità fondamentali” che sono ovviamente le credenze medievali della Chiesa di Roma e di suoi rappresentanti dalle sacre paramenta da migliaia di dollari che predicano la castità e la povertà agli altri, senza praticarle.

L’Arcivescovo John Nienstedt è primate di Sant Paul e Minneapolis e grida contro il matrimonio gay dal 2007, secondo l’antico princicipio del repetita juvant.

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

[useful_banner_manager banners=15 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
17.3 ° C
18.5 °
16.7 °
75 %
1.2kmh
100 %
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE