Roma
cielo sereno
16.7 ° C
17.1 °
15.8 °
66 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaRussia, togliere la potestà genitoriale ai gay sarà il prossimo passo del...

Russia, togliere la potestà genitoriale ai gay sarà il prossimo passo del democratico Putin

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Vladimir Putin 00di Daniele Santi

Vladimir Putin ha scelto la tv per rassicurare sulle sue profonde convinzioni democratiche e sul suo ripudio ad ogni forma di discriminazione (non sono io ad odiarli sono loro ad essere gay), salvo poi lasciare spazio alla nuova idea antigay di uno dei suoi galoppini deputato di Russia Unita, nuovo partito unico del regime teoconservatore del presidente ex sovietico ex KGB ex democratico, tal Alexei Zhueavyov, che ha proposto di togliere la patria potestà ai gay.

Ti potrebbe interessare:

Arrestato in Nigeria il leader terrorista Khalid al-Barnawi, già numero due di Boko Haram

Leggi l'articolo →

L’intelligente politico teoconservatore agli ordini dello Zar ha fatto un rapido calcolo: se la percentuale di chi si dichiara omosessuale in Russia oscilla tra il 5 ed il 7%, almeno un terzo di loro deve avere figli così che continuiamo a fargli del male e togliamogli la patria potestà.

Se i calcoli del deputato sono giusti, se le cifre sulla popolazione russa (228 milioni di persone) non sono errate, il ragionamento del galoppino di Putin chiarisce che in Russia ci sono attualmente circa 16 milioni di persone LGTB che vengono rese invisibili dalla legge, discriminate, cui viene tolta la patria potestà nel caso abbiano figli, che rischiano di venire ammazzate, torturate e seviziate giornalmente.

Siamo di nuovo alla guerra contro gli ultimi resa tristemente famosa da Stalin, al cui regime la nuova Russia si avvicina sempre più.

Ti potrebbe interessare:

Milano ha ospitato uno straordinario Milano Pride 2018

Leggi l'articolo →

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=13 count=1]

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

[useful_banner_manager count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.1 ° C
6.7 °
4.8 °
91 %
1kmh
75 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE