32.3 C
Milano
35.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
35.2 ° C
36 °
33.1 °
34 %
4.1kmh
0 %
Mar
35 °
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
36 °
Sab
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieE Bonanno della Lega che dicze che a Sel son tutti sodomiti...

E Bonanno della Lega che dicze che a Sel son tutti sodomiti e pronuncia bene la parola come se conosesse l’Italiano?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Bonanno Legadi La Lurida  twitter@lalurida

Io son rimasta basita, eh? Mo’ davero. Sentir un leghista che articola una parola come “sodomiti” (diretto a quelli di Sel, che quelli di dare dei pigliainculo e dei negri agli aversari son gli argomenti politiczi di quella gzente lí!), senza biasicarczi in mezzo proprio come se conosesse la lingua che parla mi ha lasiato torrefatta.

E’ la strategzia del partito rivato a Roma per mondarla dai ladroni e che abiam visto com’è finita, prendon tutti lo stipendio nella czittà dei ladroni – e i soldi di Bossi e le barche di suo figlio, czi volete dir qualcosa Egregzi Bonanno e soczi? – son ancora lí dopo vent’anni che non han fatto un cazzo di niente a parte far esplodere i maroni alla gzente, tirer di cancher ai negher e chiamare clandestini anche i preti del Congo con visto per la Santa Sede, anzi czi siam stupiti che non chiamin clandestino anche Bergoglio che pur viene da un paese extra-comunitario, czioè extra-UE.

Adesso, sicome di idee politiche cze n’era neanche una prima imagzinati adesso che son rimasti in quattro a balare l’alligalli, tutto atacato in sfregzio alla gramatica, adesso dicevo la strategzia sono i cancheri alla Kyenge perché è nera, i cancheri a quelli di Sel che son tutti sodomiti come se fosse chissà quale pecato e tra poco i cancheri ai gziudiczi se dovesse andare a putane l’acordo con Berlusca Primo da Arcore causa condanna.

Questa è la Lega bella gzente, parte di quella destra colta, simpatica ed amichevole che Fini credeva di incarnare quando ancora se lo filava qualcuno. Vedete che bella gzente s’è tirato dietro anche lui.

Quelli di Sel davanti a l’acusa di sodomia si sono alzati e son usiti dal’aula, io invecze stavo lí e czi chiedevo di darmi dei detagli, al Bonanno, czioè come faceva a saperlo, a esserne czerto, perché, per come e per quanto…

Mo’ ognuno cz’ha il suo stile…

 

P.S. I puri e duri del M5S che ci distruggono i maroni su twitter con le loro pretese di serietà non hanno detto una parola sul loro vicepresidente che non ha detto un’ostia mentre Bonanno cz diczeva dei sodomiti ai Sel…

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
29.4 ° C
29.9 °
28.5 °
47 %
2.4kmh
98 %
Mar
28 °
Mer
26 °
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE