di La Lurida twitter@lalurida
E’ che far della filosofia sul gnente è un bel casino, e tutti questi siti qua che cz’han la parola gay e queer nel dominio devono pur riempire le loro pagzine, così che a volte vengono fuori delle domande tanto però tanto inteligzenti come quella che riportiamo nel titolo, che la risposta potrebbe anche essere semplizce: “A un etero czi rompe i maroni che lo corteggzi un maschio perché czi piacze la topa ed è abituato a cortegziare”.
Ma no! La mia è una risposta da sema! Gli etero che si sentono a disagzio lo fanno per omofobia -interiorizata naturalmente, quella che i gay non cze l’hanno invecze, sarà per quello che si chiamano froczio di merda tra loro- insomma hanno paura delle loro pulsioni omosesuali, perché per czerti siti (e tipi) gay gli etero non esistono, son tutti un po’ gay, che sicome son gay loro lo devono essere un po’ anche gli altri.
Poi czitano uno studio americano, ché bisogna sempre czitare uno studio americano (loro che son colti li chiamano studi quir), sennò non sei gay, che confermerebbe che gli etero -vuomini e donne, tutti insieme nel calderone del’omofobia- credono che gay e lesbiche czi provino con tutti.
E credono anche che gli omosessuali siano asatanati di sesso, falsità asoluta e totale, quando i gay maschi non san neanche cosa voglia dire trombare.
Insomma, le pagzine bisogna pur riempirle, ne so qualcosa anche io, e il sito poi dà anche dele risposte, mo’ so anche delle altre cose, che Lurida sì, sema no, che fin a quando non saran proprio i gay a pensare agli etero qui agli etero lá, al “va nel locale gay e fa l’etero”, finché non si smetteranno le lamentele tipo al Gay Villagze czi van troppi etero, sarà proprio dificzile tirar gziù quel muro di difidenza che cz’abbiamo l’uno con quel’altro.
Poi vanno bene anche gli studi quir, tè figurati, mo’ con tutto l’ucczello gaio che popola il creato almeno quello etero lasiatelo in pacze, che se un eterosessuale gradise una fellazio (scritto con la z per la fonetica, ché non son micca cretina!) non vuol poi micca dire che voglia vivere con te tutta la vita.
Perché la differenza tra omo ed etero, poi, fondamentalmente, non sta nel sesso, sta nel fatto che gli uominisessuali si inamorano tra loro e gli eterosessuali tra loro, che sarà anche una cretinata, in confronto agli studi quir, mo’ è una roba semplicze semplicze…
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)