13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Palermo, evangelisti furiosi contro i diritti delle famiglie lgtb

Palermo, evangelisti furiosi contro i diritti delle famiglie lgtb

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Evangelisti Siciliadi Paolo M. Minciotti

Sono gli esponenti religiosi che sanno sempre cosa pensa dio e che usano la sua parola quando c’è da dividere, sono gli evangelisti che affermano che dio “ama gli omosessuali ma odia l’omosessualità”, e che insieme ai cattolici siciliani ha dato vita alla “Marcia per la famiglia” come risposta al recente Gay Pride di Palermo.

Quattro gatti furiosi contro 150mila persone gioiose e allegre con tutta una città al seguito.

Alcuni delegati delle intolleranti associazioni organizzatrici hanno chiesto ed ottenuto di incontrarsi con alcuni rappresentanti del mondo politico siciliano per ribadire che per loro la famiglia è quella formata da un uomo e una donna e per chiarire che loro son buoni e non ce l’hanno con “qualcuno”, ma intervengono a “favore della famiglia”, che è noto tutti vogliono distruggere.

E’ esilarante, anche se drammatico, vedere come confessioni religiose lontane ed avversarie si ritrovino unite nell’odio comune contro le minoranze.

Davvero senza fine è la loro santa compassione.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE