Una nota stampa del Sindaco di Roma Ignazio Marino informa che “la lotta all’illegalità e all’abusivismo è una priorità di questa amministrazione e necessita del contributo di tutti. Anche per questo ho chiesto alle associazioni di categoria di avanzare una proposta per garantire tanto l’esercizio delle attività commerciali quanto le esigenze dei cittadini e dei turisti che vanno soddisfatte, ma ovviamente all’interno di una cornice di legalità. Dall’incontro con la vicepresidente dell’associazione dei commercianti di piazza di Spagna era emersa una disponibilità in questo senso. Stupiscono quindi le critiche avanzate oggi”.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
“Appena la giunta sarà insediata” continua la nota “convocheremo un tavolo di concertazione per analizzare i problemi insieme ai rappresentanti di categoria e mettere a punto le soluzioni più efficaci, anche per valorizzare un settore fondamentale per l’economia della città che negli ultimi anni è stato fortemente colpito dalla crisi”.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)


