11.8 C
Milano
16.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
16.4 ° C
17.8 °
14.9 °
50 %
1kmh
40 %
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
18 °
Mer
22 °
Gio
18 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieE questo maschione di Borghezio che insulta allo stesso modo gay e...

E questo maschione di Borghezio che insulta allo stesso modo gay e donne?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Borghezio 01di Giovanna Di Rosa

Non è interessante notare come i maschioni che popolano la Lega ormai fu Celodurista, ché gli anni passano per tutti, manifestino all’interno del loro tuttologo odio oltre alla consona omofobia anche la più bieca e disgustosa misoginia?

Il buon Borghezio, che idee politiche non ne ha mai avute, immaginatevi adesso, allontanato anche dalle istituzioni europee dopo avere insultatola ministra Kyenge, ora se la prende con la ministra Idem con una dichiarazione verbale violenta come di consueto.

Borghezio afferma di avercela, scrive l’Unità, “contro questa ministra Idem. Forse le vere puttane non sono quelle che esercitano la professione, sono quelle piene di ipocrisia, politicamente parlando, che dicono una cosa e ne fanno un’altra. Forse le vere puttane sono certi personaggi, donne ma anche uomini, che prostituiscono la funzione di servizio che chi ha uno stipendio pubblico dovrebbe sentire di avere nei confronti dell’azienda che li paga, dell’istituzione che gli da anche degli onori e dei piccoli privilegi o dei grandi privilegi…”, quanta moralità.

Non lascia stupito tanto buoncuore in un ex-parlamentare che ha gridato il proprio odio contro tutto e tutti?

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
10.5 ° C
12.3 °
9.9 °
80 %
0.3kmh
67 %
Dom
14 °
Lun
9 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE