Pubblicità
10.7 C
Roma
Roma
nubi sparse
10.7 ° C
11.6 °
8.8 °
82 %
1kmh
40 %
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniImbrattati i muri del Mario Mieli contro Rossana Praitano

Imbrattati i muri del Mario Mieli contro Rossana Praitano

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Mario Mieli Praitanodi Federica

I soliti vigliacchi antigay hanno imbrattato le mura del Mario Mieli di Roma con frasi come “Lesbiche al rogo”, e “Praitano fatti curare”,  e “Praitano no lesbiche in Campidoglio”, in un chiaro tentativo intimidatorio alla vigilia del voto del 26 e 27 maggio che vede Rossana Praitano, già presidente del Circolo, candidata indipendente nelle fila del PD che sostengono il candidato Marino.

L’attacco è una ragione sufficiente in sé per votare massicciamente Rossana Praitano, ma conferma un volta di più la totale mancanza di programmi e idee di certi estremismi di destra, buoni solo ad appiccare il fuoco dell’odio anonimamente, a minacciare, offendere e distruggere.

A Rossana Praitano va la nostra stima e il nostro sostegno. In questo paese, mai come ora, c’è bisogno di persone coraggiose, determinate e preparate che contribuiscano all’Italia del futuro e ad una riforma della democrazia.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.5 ° C
1.7 °
-0.6 °
89 %
2kmh
100 %
Ven
8 °
Sab
8 °
Dom
9 °
Lun
10 °
Mar
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE