19.3 C
Milano
24.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
24.2 ° C
24.9 °
22.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieRadio 2: parlano di omosessualità con un esorcista in un programma chiamato...

Radio 2: parlano di omosessualità con un esorcista in un programma chiamato “Un giorno da pecora”, ma senso del ridicolo niente?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Padre Amorthdi Iosonodio

Ma vi rendete conto? Riescono, e ci riescono solo quelli della RAI e di megli forse potrebbe fare solo Barbara D’Urso, ad invitare un esorcista a parlare di omosessualià in un programma chiamato “Un giorno da pecora”…. Sì ragazzi. Fatele quelle battute che vi vengono in mente, perché vanno fatte. Perché in questo paese senso del ridicolo niente. Rispetto per se stessi nemmeno a parlarne. Per i microfoni aperti alle intolleranze, avanti tutta.

L’esorcista Padre Amorth, con rapporti assai stretti con Satana, per predisposizione forse, dato il mestiere, racconta che Napolitano non gli piace, perché ha “dietro di sé il demonio”, che uno pensa subito a Berlusca, invece no, scopriamo che l’Esorcista da palcoscenico intende i “tanti seguaci del diavolo, ossia tanti seguaci del dio quattrino” a cui anche la sua chiesa d’appartenenza attinge a piene mani. Berlusca, per l’Esorcista, ha fatto delle cose buona quando era Capo dello Stato (tanto per capire il senso della realtà del prete).

Poi parla naturalmente degli omosessuali per i quali prova “compassione” perché è un brav’uomo in fondo in fondo in fondo ed afferma, secondo quanto riportato da Gay.tv che “I gay” (…) “li trovo fuori dalla realtà naturale. Secondo me diventano gay per vizi, per abitudini”, noi diremmo per masochismo, così che qualsiasi esorcista illuminato possa regalare le sue spaventose cazzate al popolo attraverso i microfoni della radio di stato il cui canone è pagato anche dai gay.

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
16 ° C
16.9 °
14.6 °
82 %
0.8kmh
85 %
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE