E’ con una certa soddisfazione che i social networks e i quotidiani commentano le parole del Bradipo Crimi, che si sarebbe accorto che sarebbe stato meglio votare Bersani e fare il Governo, ma il Bradipo Crimi ha pagato la sua lentezza, il suo essere prono alla Maestrina col vestito della Festa e al Capo Supremo io ti ho fatto e io ti ammazzo (politicamente, s’intende) dimostrando una volta di più quanto sia utile pensare con la propria testa.
Bersani, che ha ulteriormente chiarito la sua proposta di governo a due livelli, uno per far partire il governo e l’Italia, con iniziative legislative chiare e condivise, e uno allargato a tutte le forze politiche per fare le riforme costituzionali e la nuova legge elettorale, che non ci sembra proprio una proposta da dittatore russo anti-popolo, ma loro niente.
Loro impavidi, occupati ad ascoltare i dettami del Capo (il Capo è bello, il capo è buono, il Capo vuole il mio bene) per vedere ciò che si può fare al di là del muro.
Anche i Salvatori dell’Italia, Bradipo e Maestrina con Vestito della Festa in primis, non trovano una soluzione per Salvare l’Italia perché senza mezzi (traduco: numeri, voti, alleanze, proposte) e dicendo sempre “No” non si va da nessuna parte. Neanche se Grillo e Casaleggio sono i Capi.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)