di La Lurida twitter@lalurida.com
Mo’ cosa fai Pierluigzi? Vai da Fazio (Fabio), czi raconti la fola de Loca delle coppie degli uomini-sesuali dentro dei tuoi otto punti che czi spieghi al popolo italiano che ha appena votato da un’altra parte e poi quella cosa lì degli uomini-sesuali oggi che è il 5 marzo sparisce dal sito del PD, mo cosa cz’avete nel cervello della bulla (la “bulla” in lessico emiliano è la polvere di legno chiamata “segatura” ndt)?
Mo cosa prometete per poi lasiare che le promesse cadano lì che czi son quelli di quei due siti là gay.it e gay.tv che son imbestialiti e son lì que tuittano delle madonne da l’ostia! Pierluigzi!
Che poi posiamo anche dire che di politica ne capiscono tanto come di sgnacchera, però i fatti son quelli. Te czi diczi una cosa e poi ne fai un’altra e noi, che siam sensibili e più che altro c’abbiamo i maroni pieni, che son vent’anni che czi dite sì sì sì e poi è sempre no no no, come si fa a darczi torto anche se piuttosto che leggere gay.it pratico un cunnilingus a la zia.
Cos’è stato un errore di stampa? Lo ha scritto la Rosy? Cosa è successo Pierluigi?
Bisognerà pure che czi dai delle spiegazioni Pierluigzi perché sennò bisognerà piantarti un casino mediatico che non ne hai neanche idea che te di casini non ne avresti neanche bisogno in questo momento qua che ti sparan dei cancheri da tutte le parti.
Io per adesso ti pubblico il cartello così lo vedi, va bene Pierluigizi? Poi te czi pensi, che magari vedere il cartello ti czi rifai anche la memoria, e poi domani vediamo.
Che se arrivasse anche una rettifica reale in tempi brevi sarebbe anche un bel lavoro.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)