Il presidente Barak Obama ha ribadito nel corso di una intervista pre-Super Bowl rilasciata alla CBS che lesbiche e gay non dovrebbero essere discriminati in nessun campo e che il no dei Boy Scouts ad averli tra le loro fila deve finire.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Secondo quanto pubblicato dal sito Pinknews il presidente Obama ha ribadito che a lesbiche e gay non dovrebbe essere impedito nessun tipo di esperienza e che la discriminazione nei loro confronti.
Barak Obama, come i suoi predecessori, riveste la carica di presidente onorario dei Boy Scouts che dovrebbero, questa settimana, decidere se continuare a escludere lesbiche e gay dalle loro attività.
Il discorso del presidente USA segue le pressioni di decine di migliaia di persone che hanno firmato una petizione affinché il veto verso ele persone lgtb decada e la decisioni di che hanno bloccato i loro finanziamenti all’organizzazione.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

