12.8 C
Milano
20.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
20.4 ° C
20.8 °
19.3 °
58 %
3.6kmh
40 %
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniIl video di San Valentino di Arcigay

Il video di San Valentino di Arcigay

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Dopo il messaggio nel perfetto inglese dell’ufficio stampa di Arcigay, non abbiamo potuto resistere alla tentazione di dare un’occhiata al molto ben girato video pro-matrimonio gay.

Perfetto stile italiano, atmosfera da sogno -molto Arcigaïa- che poco ha a che vedere con la realtá, anelli e torte nuziali (rosa!) e abiti in perfetto stile Balenciaga che quelli che si son sposati a New York non s’incazzino. E gli attori protagonisti belli e giovani: perché se sei brutto e meno giovane non sei rappresentato nei video di Arcigay, o per lo meno ci sei, ma sei una nonna.

I protagonisti si baciano, si lavano i denti insieme -con differenti spazzolini, chiaro!- fanno tutto insieme come nelle favole, la dichiarazione di matrimonio è ricevuta da tutta la (grande famiglia) come una benedizione e tutti fanno festa. Che è esattamente ciò che le coppie gay e lesbiche d’Italia hanno ottenuto grazie all’impegno di Arcigay e dei suoi vertici locali e nazionali.

Disgraziatamente anche l’operazione video-pro-matrimonio- gaynelgiornodisanvalentino segue l’onda inutile dell’inutile (repetita juvant) associazione nazionale. Sogni, bei sorrisi, ma nessuna sostanza in un paese dove le persone omosessuali non hanno nessun diritto.

P.S. Il video si intitola ”Ti sposerò”. Più che una dichiarazione d’intenti una speranza frustrata…

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
7.6 ° C
8.9 °
7.1 °
90 %
1kmh
75 %
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE