Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaAbdul Fataou Bance medaglia d’argento ai Campionati italiani Cinture Rosse di taekwondo,...

Abdul Fataou Bance medaglia d’argento ai Campionati italiani Cinture Rosse di taekwondo, le felicitazioni della sindaca Katia Tarasconi e dell’assessore Mario Dadati

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

La sindaca Katia Tarasconi e l’assessore allo Sport Mario Dadati hanno voluto esprimere le proprie felicitazioni al giovane Abdul Fataou Bance per la conquista della medaglia d’argento (categoria Senior maschili – 68 kg) ai Campionati italiani Cinture Rosse di taekwondo, svoltisi nel fine settimana presso il Palazzetto dello sport di Bagheria (Palermo): “La bellissima impresa compiuta da Abdul Fataou Bance – commentano i due amministratori -, con la conquista della medaglia d’argento ai Campionati italiani Cinture Rosse di taekwondo, rappresenta un importante e prestigioso traguardo, che conferma l’applicazione, l’impegno e la sensibilità per uno sport che richiede sacrificio e spirito di abnegazione. Anche a nome dell’Amministrazione comunale porgiamo a Abdul Fataou e ai suoi preparatori dell’Asd Taekwondo Csak Piacenza, le più sentite felicitazioni per un’impresa che ha un sapore di storia per lo sport piacentino, essendo la prima medaglia in un campionato italiano di taekwondo per la nostra città”.

 

Ti potrebbe interessare:

Quanto tempo ancora dovremo aspettare perché si realizzi questo “ultimo miglio” della dignità umana oltre le speculazioni politiche?

Leggi l'articolo →

(24 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Ti potrebbe interessare:

“Piazze piene. Ora la politica ascolti”. Così i sindacati al Palazzo: dicano anche quale partito ha affondato le proposte sindacali sull’Irpef

Leggi l'articolo →





 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE