25.8 C
Milano
27 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
27 ° C
28.3 °
25.6 °
46 %
1kmh
0 %
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
35 °
Sab
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaMolise, il Movimento Equità Territoriale pronto alla sfida delle regionali: 17 dicembre...

Molise, il Movimento Equità Territoriale pronto alla sfida delle regionali: 17 dicembre il segretario Piernicola Pedicini sarà a Campobasso

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione Politica

Sabato 17 dicembre, alle ore 10.30, a Campobasso, il segretario del Movimento Equità Territoriale e parlamentare europeo Piernicola Pedicini, il presidente onorario del Movimento Equità Territoriale Pino Aprile e il sindaco di Castellino del Biferno Enrico Fratangelo, incontreranno la stampa e i cittadini nella sala meeting del Grand Hotel Rinascimento, in via Baldassarre Labanca 37.

Nel corso dell’incontro, i dirigenti del MET illustreranno le ragioni che li hanno portati ad accettare la sfida per le prossime elezioni regionali in Molise.

 

(16 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
18.7 ° C
20.5 °
17.2 °
76 %
3.9kmh
87 %
Mar
28 °
Mer
27 °
Gio
29 °
Ven
28 °
Sab
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE