Curioso, no? I fatti smentiscono l’allegra armata brancameloni, non c’è stata nessuna nuova invasione di Ceuta, non c’è stata nessuna calata di pericolosi barbari che a nuoto arrivassero da Ceuta fino all’Italia per operare le loro violenze, stupri, furti, assassinii e conversioni coatte (ma abbiamo avuto qualche omicidio e femminicidio perpetrato da italiani sui quali il governo tace); e c’è silenzio su un fatto divertente, quasi esilarante, che il governo tace a bella posta: dei fermati alla frontiera solo sei erano cittadini marocchini, tutti gli altri sono cittadini di Colombia, Cina o Georgia e nessuno di loro proveniva da Ceuta.
Nonostante tutto il blocco di Schengen continua, che se lo siano dimenticati? Vuoi vedere che la strategia comunicativa sulla questione Ranucci del quale bisogna liberarsi ad ogni costo come ha fatto capire chiaramente La Russa in uno dei suoi lucidi interventi (non ho mai seguito Report, e non lo seguirò, e non considero Ranucci un semidio), ha oscurato tutto il resto dalla questione Schengen con la Spagna, alla vergognosa questione delle chat di Delmastro? L’opera di distruzione del paese da parte dell’allegra armata brancameloni continua. Mentre l’Italia è in vacanza loro vanno avanti, un passo dopo l’altro. L’opposizione? Non pervenuta.
Riforma elettorale, doppia mandata alla porta della democrazia: si vogliono chiudere dentro
di Massimo Mastruzzo Da 1.500 a 6.000 firme minime per ogni collegio. Quattro volte tanto. E contemporaneamente l'obbligo... →
(18 agosto 2026)
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
