Erano cinque i fortunelli che travolti dalla passione del momento si era lasciati andare alle gioie del sesso in una delle piscine di una sauna di Lugano salvo poi, chissà se per imperizia, per distrazione o per troppa passione, premere per sbaglio il coso d’emergenza che ha richiamato sul posto i soccorritori che hanno scoperto l’andazzo. E’ accaduto lo scorso gennaio, ma i quotidiani svizzeri ne danno tardiva notizia ché ad Agosto non c’è mai niente da pubblicare perché o parli di caldo o parli di ferie.
I soccorritori, basiti davanti a tanto ben di dio, hanno chiamato la polizia (così imparano, questi sporcaccioni) che ha identificato i cinque fortunelli che sono stati diffidati dall’uso di saune e strutture comunali. Al limite del comico il commento del sindaco: “Abbiamo eliminato il pericolo [sic] alla base, se a queste persone venisse in mente di tornare a fare certe cose non potranno farlo: sono stati diffidati”.
Feroce ondata di maltempo al Sud: fango e colate d’acqua a Lipari, emergenza in Calabria e Sicilia
Una violenta e prolungata ondata di maltempo si è abbattuta sulle regioni del Sud Italia, provocando ingenti danni,... →
La notizia, pubblicata da alcuni quotidiani già nello scorso marzo, è tornata di moda in questo agosto torrido che sfianca ogni velleità godereccia. Ora si può tornare a parlare di caldo.
Rafforzamento record per El Niño: allarme delle Nazioni Unite sul clima globale
di Redazione Gaiaitalia.com Il fenomeno meteorologico El Niño si sta intensificando a ritmi serrati e potrebbe toccare a... →
(16 agosto 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
