In data 6/1/2026, nell’ambito delle ricerche avviate dalla Polizia di Stato, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Desenzano sul Garda ha rintracciato presso l’area della stazione ferroviaria di quella città, il cittadino croato, classe 1989, gravemente indiziato dell’omicidio consumato in Bologna in data 5/1/2026.
L’uomo, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato presso la Questura di Brescia e qui, all’esito degli accertamenti fotodattiloscopisci, personale delle Squadre Mobili di Bologna, Milano, del Compartimento Polfer di Bologna, unitamente ai colleghi bresciani, hanno dato esecuzione a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna. Il fermato si presentava abbigliato con indumenti apparentemente coincidenti con quelli immortalati dalle telecamere di video sorveglianza della Stazione di Bologna.
Pina Picierno lascia il PD ed entra nel Pde
Pina Picierno ha deciso di lasciare il Pd. Dopo Arianna Madia ed Elisabetta Gualmini, anche l'esponente “riformista” Dem... →
La perquisizione personale ha consentito di rinvenire nella disponibilità del fermato due coltelli da tavola della lunghezza di 8,5 e 11,5 cm. Sono in corso le indagini finalizzate a raccogliere ulteriori elementi e ricostruire gli spostamenti del fermato nella giornata del 6.1.2026. Si procede in fase di indagini preliminari con presunzione di innocenza per la persona coinvolta.
Romano Prodi da Lilli Gruber: “Beata Meloni che è felice di essere felice”
"Le hanno detto sì, per lo scontro dello 0,3% sull'energia, basta che faccia quello che non ha fatto... →
(7 gennaio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
