Preceduto da una Lilli Gruber che con il suo Otto e Mezzo conquista 1.843.000 spettatori (e l’8.6% di share, un successo che continua stabilmente da anni), è tornato su La7 il bel programma di Aldo Cazzullo, “Una Giornata Particolare” che con la sua puuntata dedicata al genio italiano, raggiunge 1.073.000 spettatori e il 6%.
Non decolla Ignoto X raduna 261.000 spettatori pari all’1.7%, in una fascia orario storicamente difficile per la rete di Cairo.
Nel pomeriggio il ritorno di Tiziana Panella alla conduzione di Tagadà, porta alla rete 466mila spettatori pari al 4.7% e 378.000 spettatori pari al 3.8% nella seconda parte.
E’ morto il giornalista Daniele Compatangelo
Il giornalista Daniele Compatangelp è morto dopo un malore all'età di 50 anni. Volto de La7, era stato l'autore,... →
(8 gennaio 2026)
Abderrahim Fakir muore a Bologna durante un controllo di polizia, da Genova a Bologna certa Italia non cambia mai
di Samuele Vegna All’indomani del triste anniversario di quello che dalla folla venne chiamato assassinio di Stato, avviene... →
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
