di Gaiaitalia.com
“Occuperemo la Striscia di Gaza. La decisione è stata presa”: sono le parole riferite da un alto funzionario dell’ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu a Channel 12.
Il Governo ancora alla Guerra di Schengen via Ceuta
E insomma sono rimasti lì. Dentro il deliro di Ceuta (2mila 600 km a ovest di Roma, exclave... →
“Hamas non rilascerà altri ostaggi senza una resa totale” è la dichiarazione “e noi non ci arrenderemo. Se non agiamo ora, gli ostaggi moriranno di fame e Gaza resterà sotto il controllo di Hamas”, ha detto il funzionario.
Perché Netanyahu pretende di farci credere che gli ostaggi israeliani siano ancora tutti vivi.
Numerosi media israeliani il presidente Usa Trump avrebbe dato il suo ok a un’operazione contro Hamas (ma non si sa cosa pensi dell’occupazione, dev’essere poco funzionale alla propaganda).
Francesca Fagnani pronta a lasciare la Rai, avanti il prossimo
Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di successo di "Belve", grande successo di Rai2, ha reso noto con una... →
Nel frattempo oltre 600 funzionari della sicurezza israeliana in pensione hanno scritto a Trump per chiedergli di fare pressione su Netanyahu affinché ponga fine alla guerra nella Striscia di Gaza. Dall’uomo che doveva fermare tutte le guerre in 24 ore solo silenzio assoluto e l’avallo alle nefandezze di Netanyahu.
(4 agosto 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
