Ennesima domenica di grandissimi numeri per Che Tempo Che Fa sul NOVE che tiene incollati agli schermi, come scrive il sito Davidemaggio.it, 1.416.000 spettatori (6.9%) nella presentazione dalle 20:15 alle 21:15, 2.015.000 spettatori (9.6%) nella prima parte dalle 21:15 alle 22:33 e 996.000 spettatori con il 9.2% nella seconda parte parte chiamata Il Tavolo (format geniale e divertentissimo) che si chiude a notte fonda.
Buona la performance di Gramellini con In Altre Parole, sempre più vicino per intenzioni e suggestioni alla domenica di Fazio, che vola oltre il milione di spettatori nella puntata del sabato e a 678.000 spettatori (3.2%) nella puntata della domenica.
Quasi una finanziaria per il riarmo (ma non ci sono soldi per sanità e energia)
Quattordici virgola nove miliardi più lo 0,6% di scostamento di bilancio se abbiamo capito bene, di fatto ci costerebbe... →
(24 marzo 2025)
Il Governo si svena e applica uno sconto di 17 centesimi alle accise sul diesel
di G.G. Che bei tempi quando la presidente del Consiglio Meloni sbraitava contro le accise in un pessimo... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
