28.4 C
Milano
25.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
25.7 ° C
27.1 °
23.1 °
42 %
5.1kmh
0 %
Ven
26 °
Sab
25 °
Dom
22 °
Lun
23 °
Mar
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaLa Corte penale internazionale potrebbe revocare il mandato contro Netanyahu se Israele...

La Corte penale internazionale potrebbe revocare il mandato contro Netanyahu se Israele avviasse un’indagine approfondita

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

La Corte penale internazionale potrebbe revocare i mandati d’arresto spiccati nei confronti del premier israeliano Benjamin Netanyahu e dell’ex ministro della Difesa Yoav Gallant, se venissero avviate indagini serie sul suo operato e la Corte si convincesse del fatto che in Israele si stia conducendo un’indagine approfondita.

Così il portavoce della Cpi, Fadi El Abdallah in un’intervista radiofonica ripresa da tutti i media internazionali poco dopo che la Francia aveva dichiarato neutrale la sua posizione nei confronti del mandato di cattura internazionale emesso nei giorni scorsi.

 

 

(28 novembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
22.6 ° C
22.9 °
21.4 °
44 %
1kmh
0 %
Ven
22 °
Sab
20 °
Dom
16 °
Lun
13 °
Mar
9 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×