Siamo sempre dalle parti di quelli che un paio di giorni fa dicevano a Tagadà il loro “Azione andrà da sola alle europee”, ma certamente abbiamo capito male perché subito dopo, qualche ora dopo se preferite, ecco nascere la lista “Azione-Siamo europei”, più o meno clone degli Stati Uniti d’Europa (a questo proposito ci sembra di ricordare che i Radicali abbiano depositato logo e nome nel 2019, ma è un dettaglio) composta da ben nove simboli del pochissimo virgola niente perché si capisca cosa si intende quando si dichiara “Azione andrà da sola”.
Programma, sulla falsariga di quegli stati uniti là, quindi liberale, popolare, socialista, riformista e forse anche di più al seguito di Mario Draghi.
E Piantedosi vuole altri sei Cpr, e nel frattempo proroga lo stop a Schengen con la Spagna per altri 15 giorni
Piantedosi vuole altri sei Cpr, e li aprirà, a quanto pare, in Trentino Alto Adige, Calabria, Campania, Emilia... →

(17 aprile 2024)
Il governo Meloni impugna la legge dell’Emilia-Romagna sul suicidio assistito. De Pascale a Radio 24: “Scommettiamo che la legge del Veneto non verrà impugnata?”
Il governo Meloni ha impugnato la legge sul suicidio medicalmente assistito a causa di gravi rilievi di incostituzionalità,... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
